Hetaminio {Il condominio di Hetalia}

Marukaite chikyuu, marukaite chikyuu, marukaite chikyuu Furancesuka dess!, Sventolate la bandiera ballando un rondò!

« Older   Newer »
  Share  
Fra97:TheBestWaterbender
view post Posted on 6/7/2013, 21:31




Udite udite vicini di condominio: è appena arrivata una che potrebbe scocciarvi fino all'esaurimento :_°D_:
voi:
e invece sì :5:
Allora, per cominciare direi che mi chiamo Francesca, ma voi sentitevi liberi di chiamarvi anche come volete
Ho quasi 16 anni e a settembre inizierò la 3 liceo linguistico (ingl, fr, sp... pensavo di imparare seriamente il giapponese all'università, ma possiamo pensarci anche fra un po').
Riassumerò il mio carattere in poche parole: otaku, fan-girl, yandere. In base a questo avete già capito più o meno che persona sono:
Otaku: quasi da un anno, quindi sono relativamente indietro ma la mia conoscenza nell'ambito sta crescendo sempre più. Ho una sessantina di manga e tra gli anime che ho visto troviamo Lovely Complex, Toradora, Death Note, Kuroshitsuji, Fullmetal Alchemist (+ Brotherhood), Elfen Lied, Claymore, Ao no Exorcist e per finire i miei due preferiti in assoluto: il fantastico Soul Eater e l'awesome Hetalia! Li adoro troppissimo aru! *^*
Fan-girl yandere: Bene, sono una fan-girl yandere quindi vi consiglio di prestare attenzione a questo foglio illustrativo e tenetevi lontandi dalla mia portata se avete solo intenzione di toccare che non dovete toccare qualunque cosa accada. E con questo intendo Hetalia in generale perché mi stanno simpatici tutti ma soprattutto e dico fate attenzione sul serio ai miei primi 3 preferiti ovvero
3. Veneziano (da me chiamato Veni-kun)
2. Arthur (chiamato Iggy-kun o Artie-kun)
(se avete pensieri in disaccordo con il foglio illustrativo vi conviene prendere le dovute precauzioni perché il numero 1..... è il numero 1)
1. Kiku (chiamato Kiku-kun)
Ma non fraintendete....! Il mio amore non è Kiku, ma è il mio futuro marito Death the Kid (da me etichiettato Paci-kun...è una lunga storia....no non è vero ma mi sto rendendo conto di star scrivendo troppo quindi ve la racconterò dopo se vi interessa) di Soul Eater.
Fan-girls avvisate, mezze salvate.
Altrimenti.... :3:
Vi assicuro che non sarà una cosa così :6: né così :9:
Finita la presentazione, lasciate che vi faccia i complimenti per il forum: dato che ormai non ho più tempo per i forum, non ne ho più frequentato nessuno da tempo. Poi un giorno, cercando gli episodi di Hetalia World Series, mi imbatto in questo e mi è piaciuto. Poi ci sono tornata e con calma ho visto la home
E' successo tipo così :2:
Non riuscivo più a respirare dal ridere...
Così mi avete convinta a rispolverare il profilo, ad aggiornarlo e a presentarmi ^O^
Detto questo, spero di trovarmi bene e che diventeremo almeno un po' amici... insomma, tra Hetaliani è inevitabile....credo...
Le gif di Hetalia sono troppo belle *3*
Noterete che faccio molte faccine...
Sayonara minna <3
Veee~ (=w=)9
 
Top
0 replies since 6/7/2013, 21:31   47 views
  Share