Hetaminio {Il condominio di Hetalia}

La TOP dei 10 cocchini di APH u.u

« Older   Newer »
  Share  
Reira;.
view post Posted on 11/4/2012, 20:04




Ebbene, dopo avervi attratti come calamite a seguito di quel titolo che più sgangherato non si può o.o *la follia rulla*

vi esplico che codesta " TOP dei 10 cocchini di APH " altri non è che la classifica dei nostri 10 personaggi preferiti XD

se inoltre vi aggrada spiegare qualche perchè amate tali pg fate vobis in assoluta libertatem

1. Arthur Kirkland (United Kingdom)
2. Ludwig (Germania)
3. Elizabeta Hedervary (Ungheria)
4. Ivan Braginski (Russia)
5. Antonio Fernandez Carriedo (Spagna)
6. Lovino & Feliciano Vargas (Italia)
7. Gilbert Beilschmidt (Prussia)
8. Nonno Roma (Impero romano)
9. Feliks Lukasiewicz (Polonia)
10. Berwald Oxenstierna (Svezia)

purtroppo il limite di 10 mi impone di escludere altri personaggi che stimo =W= mi spiace...

vorrei spiegare il perchè di alcune mie scelte ma siccome per adesso sono stanca vi risparmio il poema omerico XD
 
Top
†~Black_Mamba~†
view post Posted on 11/4/2012, 20:15




Oddio addirittura 10

Vediamo vediamo *A*

1) LUDWIGGGG ewwwwwe...è stato il mioi primo amore...muscoloso -ççç-..impcciato e di buon cuore ma anche CAZZUTO e molto macho..per non parlare della voce molto -ççççç- *asciuga bava*
2)...IvanO *C* (<- per chi non l avesse capito quello è il suo naso XD)...perchè...dai..è assolutamente geniale e terrorifico...ho adorato quando si è lanciato all'insegna della vodka dall'aereo e quando mandava in pezzi la sedia di arturoh XD
3) mm....Dai La porty è fantsmagorica e assurdamente geniale..non posso non adorarla...mi fa troppo ridere X°°°D
4) etttoooo....Svezia..compare poco è ver aaa...lo trovo adorabile..uno spilungone chiaramente gaione ma che non sa esprimersi nemmeno se avesse un interprete *A*
5) Feliciano...lo adoro è geniale e dannatamente stupido..ma la sua pastaaaa z3 mi ha conquistata
6) oh cazzo non so chi mettere OAO....Shinsei romaaaaa *AAAA*...a parte essere il predecessore di ludwig..dai..è così patatoso e tenero che..che.. *wwwwww*
7) Nonno roma regna sovrano ocn le sue canzoni fantastiche e la sua pedaggine in alcune douj verso ludwig...è strepitoso XD
8) Tonino mio...è dolcissimo e poi...cavolo...un concentrato di FUSOSOSOSO come quello ocme si fa a non amare? *w*
9)...mmm....Gibbo dai...eppoi è il fratellino di luddo..il mio ocgnatino *ww*
10).......non so çAç...etto...chibitalia e chibimano...sono adorabili netrambi anche se molto diversi...tutti così patatosiii *www*

lo so osno motivazioni di merda maaaa..è difficile XD
 
Top
1 replies since 11/4/2012, 20:04   362 views
  Share